Cosa cerca il tuo cliente ?

Vendiamo prodotti, ma comprano trasformazioni

E’ questo lo spunto di riflessione, secondo me davvero interessante, di Ray Edwards, un grande copywriter, che focalizza l’attenzione sulla capacità di un prodotto di generare trasformazioni nella vita di chi lo compra.

E’ quella trasformazione la chiave del successo, o meglio la percezione che una trasformazione avverrà.

E’ quel cambiamento ad essere venduto.

Vale nel mercato consumer ma anche nel mercato business to business, con la differenza che nel b2b le complessità possono essere superiori.

Consiglio caldamente il suo libro, How to write copy that sells

Buon divertimento !

News dall’Accademia

PROMO LANCIO SUL NUOVO CORSO ONLINE

leadership

LA BIBLIOTECA DEI MISTERI – la leadership, come una serie TV

Acquisisci nuove abilità per coordinare e motivare il tuo gruppo di lavoro, imparando da una misteriosa storia ambientata in una biblioteca

12 capitoli, 12 blocchi di lezioni, 2 formatori di grande esperienza… Chi l’ha detto che per imparare nuove competenza ci si debba per forza annoiare ?

offerta promo -20%

Tutti i corsi online

Tutti i contenuti free

il meglio degli ultimi mesi, diviso per categoria

Tecniche di persuasione

convincere del proprio valore

Tecniche di comunicazione

Come comunicare meglio

60 secondi

Idee in meno di un minuto

Sviluppo personale

Idee per crescere

Curiosità

di tutto un pò… con leggerezza