Organizzazione di eventi aziendali

L’esperienza… riduce lo stress !

Dal 1994 ad oggi abbiamo organizzato eventi per centinaia di aziende e ogni volta ricominciamo da capo.

Il motivo è semplice: non ci sono mai stati due eventi con la stessa strategia e gli stessi obiettivi. Il lavoro che facciamo è sempre personalizzato e questa è la grande differenza tra una costruzione “sartoriale” come la nostra e un approccio più standardizzato.

L’altra grande differenza è che in un mondo in cui tutti ” lo sanno fare ” noi spesso possiamo dire ” lo abbiamo già fatto molte volte”. Questa esperienza conta tanto in termini di capacità di anticipare le criticità e rendere la vita più facile a chi, come nel tuo caso, deve prendersi la responsabilità di ottenere un risultato.

Abbiamo realizzato piccoli eventi con complessità ridotte per aziende italiane e grandi eventi per società multinazionali.

Samsung, Toyota, Roche, Timberland, Vodafone, Johnson&Johnson sono nomi famosi, ma noi ricordiamo con la stessa passione anche i piccoli, quelli senza un budget stellare, quelli che a volte abbiamo accompagnato nella crescita.

Abbiamo cercato in questi anni di creare competenze nel settore e sono centinaia le persone che si sono formate nei nostri corsi o attraverso il libro “Organizzare eventi aziendali” pubblicato da Hoepli.

Crediamo che il nostro valore sia nella impostazione strategica dell’evento, nella sua “identità” dentro la politica di comunicazione e marketing.

Da tempo abbiamo scelto di non occuparci della parte operativa: non prenotiamo camere, cene, artisti o aerei… ma aiutiamo gli organizzatori come te a progettare un evento di successo, attraverso la nostra esperienza e la nostra rete di relazioni. L’obiettivo è trasparente: meno stress per te e risultati migliori per l’evento.