Gestione delle crisi

Una shitstorm con esiti anomali

A volte la difesa di un brand arriva dagli stessi utilizzatori del brand.
E’ il caso di Decathlon, la catena di articoli per l’outdoor e lo sport, che qualche giorno fa ha assistito ad una battaglia atipica sulla pagine dei propri social.
Un gruppo di fanatici ha cominciato a postare recensioni negative con lo scopo di denigrare il marchio aziendale e abbassare il punteggio di qualità. Come ha reagito l’azienda ? Quali strategie ha adottato ? Come ha difeso il proprio marchio dall’attacco ( o come direbbero gli americani : ” quale è stata la shitstorm strategy ” ?
Scoprilo in questo breve video. Buon divertimento !

Offerta lancio per :

PERSUASIONE PER L’ECCELLENZA

29 euro invece di 159 euro

( valido fino alla fine di Giugno 2018 e solo per i primi 20 iscritti )

Ultimi video gratuiti pubblicati

Gestire l’ansia

Il colore nella comunicazione

La comunicazione non verbale

I belli vincono sempre

  • CRISIS MANAGEMENT

Gestione delle crisi

Tutti i video di formazione gratis

( abbiamo provato ad ordinarli per categoria… )

Tecniche di persuasione

convincere del proprio valore

Tecniche di comunicazione

come comunicare meglio

60 secondi

Idee in meno di un minuto

Sviluppo personale

idee per migliorare

Turismo e dintorni

dietro le quinte della vacanza

Public speaking

i trucchi del mestiere

Produttivi e felici

migliori performance e più serenità

Curiosità

di tutto un pò… con il sorriso

2018-05-09T10:54:36+00:00