organizzare eventi aziendali

Organizzare eventi aziendali è una professione stimolante e che regala grandi soddisfazioni.

Presentazioni, lanci di prodotto, riunioni dirigenziali, meeting con la forza vendita, cene di gala, team building…. questi e tanti altri ancora sono gli strumenti a disposizione del meeting manager che deve confrontarsi ogni giorno con aspetti creativi ed artistici e con altri più tecnici ed economici.

Si tratta di un lavoro intenso, a volte molto stressante, e per il quale non sempre è facile acquisire competenze strutturate se non sulla base dell’esperienza.

Questo corso nasce dalla volontà di condividere strumenti teorici e pratici, tecniche, suggerimenti e casi reali per metterti nelle condizioni di potere affermare il tuo valore in questo campo.

ACQUISTALO ADESSO
0
minuti di lezione
0
argomenti specifici
0
e più casi reali citati
0
e più clienti felici
  • Per chi vuole diventare un meeting manager

  • Tanti casi pratici, tante risorse per l’operatività

  • Adatto a chi si affaccia per la prima volta al mondo degli eventi professionali

ACQUISTALO ADESSO
2017-12-07T17:22:15+00:00