Il segreto del successo

Un trucco infallibile per aumentare le proprie opportunità

Qual’è il segreto del successo? Quali sono i trucchi magici, le strategie inconfessate, i modi in cui alcune persone riescono sempre a farcela ? Vincere e perdere sono due possibilità sempre presenti in una sfida, ma qualcuno ha imparato a vincere più spesso…. cosa ha imparato più degli altri ? Avere una mentalità vincente è un percorso lungo, fatto di sacrifici e sconfitte, ma è un viaggio bellissimo. Ma essere felici dipende anche da questo: da come si riesce a imparare a sbagliare…
Eh già: imparare a sbagliare. E’ tutto qui il segreto ( ti aspettavi di più, vero ? Ma posso dirti che non è per niente facile… e i risultati sono straordinari ).
E’ proprio in quei fallimenti, in quelle porte chiuse, che può nascere la forza interiore e prendere forza la motivazione a vincere. C’è chi si fa abbattere e c’è la usa come carburante: a te la scelta !
Nella mia esperienza, ogni volta che ho detto ” non ci riesco  ” avevo ragione. E tutte le altre in cui ho detto ” ci riesco ” avevo ragione. E’ un atteggiamento nei confronti delle cose che determina la nostra sensazione di vincere o perdere nella maggior parte dei casi.
C’è chi vince il campionato non retrocedendo ( ed esulta per questo ) e altri che non si accontentano del primo posto. Questione di aspettative, di storie, di modelli…. ma soprattutto di percezione di cosa sia davvero, nel profondo, il successo. Che di certo non si misura in denaro, altrimenti vivremmo in un mondo ancora più triste.

Offerta lancio per :

PERSUASIONE PER L’ECCELLENZA

20 euro invece di 79,99 euro

Tutti i video di formazione gratis

( abbiamo provato ad ordinarli per categoria… )

Tecniche di persuasione

convincere del proprio valore

Tecniche di comunicazione

come comunicare meglio

60 secondi

Idee in meno di un minuto

Sviluppo personale

idee per migliorare

Turismo e dintorni

dietro le quinte della vacanza

Public speaking

i trucchi del mestiere

Produttivi e felici

migliori performance e più serenità

Curiosità

di tutto un pò… con il sorriso