60 Secondi
pillole di comunicazione, marketing, eventi e sviluppo personale in…. meno di 60 secondi !
La paura di parlare in pubblico come affrontare situazioni di public speaking Quando dobbiamo prendere la parola di fronte ad un pubblico molto spesso avvertiamo sensazioni sgradevoli: paura,
La paura nella comunicazione aziendale come usare questa emozione nei messaggi pubblicitari A volte in modo sfacciato , a volte in modo sottile, la comunicazione aziendale fa leva
Gestione delle crisi Una shitstorm con esiti anomali A volte la difesa di un brand arriva dagli stessi utilizzatori del brand. E' il caso di Decathlon, la
Il valore delle parole anche in un piatto di pasta al pomodoro Quanto vale un piatto di pasta al pomodoro ? Dipende.... Dipende da tanti fattori, ovviamente.... un
Neuroplasticità Un gioco per stimolare i neuroni Le neuroscienze sono un tema caldo per chi si occupa di persuasione, di comunicazione e di sviluppo personale. Gli studi più
Vuoi acquisire nuove competenze ?
PROMO LANCIO SUL NUOVO CORSO ONLINE
LO SO FARE, LO SO VENDERE.
Tutto il marketing dei prossimi 10 anni: neuromarketing, storytelling, scienze cognitive, persuasion technology, marketing sensoriale e molto altro ancora…
Tutto quello che devi sapere per affrontare le sfide del marketing e della comunicazione aziendale nei prossimi anni. Un concentrato incredibile di strumenti, strategie e casi pratici per migliorare il modo in cui proporre i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Scopri insieme a me come dare più valore alla tua identità professionale attraverso le più recenti ricerche e studi in questo campo.