Corsi online gratuiti: comunicazione, persuasione, marketing, organizzazione di eventi…
Pillole di formazione : pochi minuti per stimolare una idea o una strategia: il modo migliore per cominciare un viaggio…
Dalla comunicazione al marketing, passando per temi di persuasione, di gestione del tempo, di leadership, di gestione delle emozioni e dello stress, di organizzazione di eventi…. c’è questo e tanto altro ancora nelle “pillole” : pochi minuti su argomenti vari che possono essere uno stimolo ad approfondire. Leggeri, non impegnativi, sono il modo migliore per cominciare ad occuparsi di marketing e di comunicazione in modo divertente e non accademico. Prova queste ” pillole ” di formazione: brevi video gratuiti che non nuocciono alla salute e non hanno effetti collaterali se non quello di stimolare la tua curiosità.
Ultime pillole pubblicate
storytelling: il potere delle storie
Storytelling il potere delle storie Cosa hanno in comune le tecniche di memoria, i romanzi, un mago nella Londra del 1800 e il
Cosa cerca il tuo cliente ?
Cosa cerca il tuo cliente ? Vendiamo prodotti, ma comprano trasformazioni E' questo lo spunto di riflessione, secondo me davvero interessante, di
Effetto primacy: titolo, sottotitolo e immagini
Effetto primacy Titolo, sottotitolo e immagine: perchè sono così importanti ? Possiamo imparare molto dai titolisti dei quotidiani per capire cos'è l'effetto
Negoziazione efficace
Strategie efficaci di negoziazione prima regola: sei meno forte di quello che pensi Come condurre una negoziazione ? Certamente si tratta di
Effetto Alone
Effetto alone Le liste non sono mai casuali: come possiamo usarle per influenzare una scelta ? Si parla di effetto alone ogni
La comunicazione è il prodotto
La comunicazione è un prodotto non è la "cornice" di quello che compriamo, ma proprio quello che compriamo Si... hai letto bene...
Yes men: perchè sono pericolosi per il tuo team ?
Perché gli yes men sono pericolosi per il tuo team ? Anche Steve Jobs e Giovanni Paolo II avevano una opinione precisa...
Recensioni di hotel e ristoranti
Recensioni di hotel e ristoranti Facebook, Google, Booking e Tripadvisor a confronto: quali sono i loro modelli e come scoprire le recensioni false ?
Leave A Comment